Laserterapia

Laserterapia transdermica a Genova e provincia

Laserterapia transdermica a Genova e provincia

Una delle terapie vascolari più utilizzate dal dottor Eddy Zepponi nello studio con sede a  Chiavari è la laserterapia transdermica. Questa tecnica si usa per curare vene reticolari, varicose e capillari attraverso un manipolo che indirizza l’energia del laser in un punto preciso. Il raggio laser ha come target l’emoglobina presente nei vasi sanguigni e, colpendola, riesce ad aumentarne la coagulazione mediante quella che viene chiamata fototermolisi selettiva. 


Il vantaggio della laserterapia transdermica è che non richiede una preparazione pre-operatoria, in quanto non si tratta di un vero intervento chirurgico, ma di una pratica che si esegue in ambulatorio.

Contatti
  • raffigurazione dei principi della laserterapia

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante

A cosa serve la laserterapia transdermica

Con la laserterapia transdermica si possono trattare con successo diverse patologie vascolari, il raggio laser infatti colpisce il punto interessato a distanza attraversando la cute e andando a trattare direttamente i capillari o le vene sottocutanee. Grazie a questo procedimento è possibile trattare efficacemente le teleangectasie rosse, i nei vascolari, le microvene superficiali. Inoltre, è possibile sistemare i risultati della scleroterapia che a volte provoca la formazione di vasi in seguito alla rimozione di capillari o varici di piccole dimensioni. 


Questo tipo di terapia permette di colpire e curare anche i capillari più piccoli e, generalmente, sono necessarie due o tre sedute per ottenere il risultato desiderato. Presso lo studio del dottor Zepponi è possibile prenotare un ciclo di sedute dopo aver effettuato un consulto che individui la necessità di utilizzare questo tipo di terapia. 

Icona Telefono

Per prendere un appuntamento per la laserterapia il paziente può chiamare il dottor Zepponi

Chiama ora
Share by: